skeld.net Server Switcher Android

skeld.net Server Switcher offre la possibilità di giocare ad Among Us in un server personalizzato come nuove modalità di gioco o l'integrazione di Discord

8/10 (6 Voti)

Android è stato preso d'assalto. Pochissimi potevano prevedere che un gioco d'avventura multigiocatore ispirato a Cluedo e simili possa raggiungere il suo successo, anche grazie al fatto che ha trionfato tra youtuber che, questa volta, hanno agito da influencer. Ciò è innegabile.

Gioca ad Among Us in un server personalizzato

Ci sono persone per cui il compito di trovare l'impostore (o essere l'impostore) della versione ufficiale non è sufficiente, quindi hanno bisogno di nuove sfide quando devono affrontare questo gioco investigativo e misterioso nello spazio. Per loro c'è skeld.net Server Switcher.

Questo MOD di Among Us ci consente di giocare su un server personalizzato con funzioni e caratteristiche che non compaiono nel gioco originale. Qui possono portare le loro partite in uno scenario con modalità di gioco personalizzate, zombi, nuovi colori o integrazione in Discord. Indubbiamente un affare per tutti coloro che vogliono andare oltre nella ricerca spaziale.

Per poter utilizzare questo MOD, devi semplicemente avere Among Us e avviare l'app seguendo le istruzioni riportate di seguito.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Arkatme
La settimana scorsa
11/20/20
4.4 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso